+39 02997813900 broker@sacebi.com

S.A.-CEBI Srl Broker di Assicurazioni

fondata nel giugno 2000, diventa operativa nel gennaio 2001 con l’incorporazione del ramo d’azienda dell’ufficio milanese della S.A. Insurance Broker S.p.A. e dell’intera Anglolombarda Srl.
L’incorporazione di due storiche realtà da anni presenti sul mercato le permette di acquisire, oltre a dei portafogli clienti, l’esperienza e la professionalità degli account e soci delle stesse realtà incorporate.
Nel settembre 2005 Paolo Cesabianchi ed alcuni collaboratori lasciano la CEBI Srl (società da lui fondata nel 1984 ), e rilevano il controllo totale della S.A.-CEBI
che nel corso degli anni ha mututo la sua struttura per adeguarsi al mutare delle esigenze ed ai cambiamenti normativi.

S.A.-CEBI si propone come realtà specializzata nell’intermediazione e distribuzione di polizze assicurative rivolte ai professionisti, alle aziende, ai gruppi omogenei.

S.A.-CEBI opera con i principali gruppi assicurativi nazionali ed internazionali presenti in Italia con una propria rappresentanza oppure in libertà di prestazioni.

In tutti le aree di intervento S.A.-CEBI si attiene scrupolosamente alla mission aziendale che prevede la centralità del cliente attorno a cui predisporre (con la sua attiva partecipazione), un programma di tutela assicurativo ritagliato sulle sue personali esigenze e costruito con le migliori proposte assicurative offerte dal mercato.