+39 02997813900 broker@sacebi.com

Convenzioni assicurative riservate agli associati SNDMAE

Su mandato del Sindacato Nazionale Dipendenti Ministero Affari Esteri abbiamo ricercato ed intermediamo delle coperture assicurative a tutela dell’attività professionale dei suoi associati.

Responsabilità Civile Patrimoniale verso Terzi – Responsabilità Amministrativa – Responsabilità Amministrativa-Contabile

La polizza assicurativa di Responsabilità Civile Patrimoniale verso Terzi, Responsabilità Amministrativa e Responsabilità Amministrativo-Contabile garantisce la copertura finanziaria (nei limiti del massimale previsto e alle condizioni concordate), delle richieste di risarcimento effettuate da terzi o dalla Pubblica Amministrazione per danni provocati nello svolgimento del proprio incarico istituzionale. La tutela assicurativa proposta è valida in tutto il mondo ed è relativa alle richieste di risarcimento presentate per la prima volta nel corso del periodo di efficacia dell’assicurazione (periodo di retroattività illimitata incluso).
L’assicurazione è valida esclusivamente se l’assicurato al momento della stipula non ha già ricevuto alcuna richiesta di risarcimento in ordine a comportamenti colposi e non è a conoscenza di fatti che potrebbero dar luogo a richieste di risarcimento.

Assicurazione universale per la tutela giudiziaria penale con estensione facoltativa alla tutela legale del lavoro

La polizza di assicurazione universale per la tutela giudiziaria penale, acquistabile nella forma base (che comprende le garanzie Procedimenti Penali ed illeciti amministrativi) o nella forma completa (con estensione alla tutela legale del lavoro), completa la protezione offerta dalla polizza di Responsabilità Civile, permettendo di scegliersi un avvocato di fiducia avendone coperte le spese fino ai massimali previsti in polizza (€ 75’000,00 per sinistro per la garanzia base ed € 20’000,00 per la garanzia aggiuntiva).

L’assicurazione è valida esclusivamente se l’assicurato al momento della stipula non ha già ricevuto alcuna richiesta di risarcimento in ordine a comportamenti colposi e non è a conoscenza di fatti che potrebbero dar luogo a richieste di risarcimento.

—————————-

La presente illustrazione non sostituisce il fascicolo informativo e le condizioni di polizza che saranno inviati (unitamente alla documentazione precontrattuale prevista dalla normativa vigente) a seguito di una richiesta di informazioni tramite la form presente in queste pagine, e che vi invitiamo a leggere con attenzione prima di sottoscrivere i contratti assicurativi.

—————————-

Richiesta informazioni per adesione

Per aderire compilate con i vostri dati la seguente form.
Riceverete via email il modulo di adesione che dovrà essere restituito firmato, unitamente all’attestazione di pagamento del premio, via email o fax a SNDMAE.

SINO

SINO